Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Quarta edizione del concorso internazionale Fashion Designer

Data:

Recentemente è stata presentata la quarta edizione del concorso internazionale Fashion Designer con cadenza annuale, organizzato da EFU (European Fashion Union) all’interno della Milano Fashion Week. Presentatrice della manifestazione è la fotomodella ucraina Iryna Parkhomenko. Il concorso è stato creato appositamente per i designer emergenti, provenienti dai quattro angoli del pianeta per dare una “vetrina” a giovani creativi in cerca di collaborazioni. I vincitori avranno la possibilità di partecipare a stage internazionali. Maya Kruk, presidente del concorso EFU, ha detto a proposito: <Siamo soddisfatti di aver avuto così tanti talentuosi partecipanti provenienti da tutto il mondo, trentotto fashion designer, centocinquanta modelli, tra i quali anche numerosi bambini, settanta truccatori, una quindicina di giudici e dodici candidati che hanno dato emozioni positive agli ospiti intervenuti>.

Una nomination come “Scoperta dell’anno” l’ha ricevuta la proprietaria del marchio (modella e attrice) Tatyana Melnik (Russia) presentando le sue capsule collection “La Storia Nobile”, mentre il brand russo Lalavanda è andato alla collezione della stilista ucraina Elina Vorobei, creatrice della collezione per bambini ricevendo un feedback positivo da Luibov Rubenyan, direttore creativo di Admiralty Needle (San Pietroburgo, Russia). Non sono mancati premi di notevole importanza come il “Progetto dell’anno” consegnato dal direttore della Krakow, dottor Jerzy Gawel o quello ricevuto da Alexander Belov (Russia) come “Esperto fashion dell’anno”.  Erano presenti i brand: Marni, Olga Pavichenko, Maya Leontyeva e tanti ancora. Fotografo ufficiale della manifestazione è stato Zinchenko Yevgen, mentre la parte video è stata curata da Kasumov Rustam.

Daniele Giordano

Crediti:
European Fashion Union
Maya Kruk
Marina Nekhaeva
Iryna Parkhomenko
Tatyana Menlyk
Elina Votobei
Luibov Rubeyan
Jerzy Gawel
Alexander Belov
Marni
Olga Pavichenko
Maya Leontyeva
Zinchenko Yevgen
Kasumov Rustam

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati