Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

“A qualcuno piace caldo”. La grande cucina e il grande cinema all’Humus di Roma

Data:

“A qualcuno piace caldo, le Cine-Cene di Humus Bistrot” è il nuovo format culturale di Humus, noto locale di via Madonna dei Monti 109 (Roma). Dal 29 novembre, alle ore 20.00, prenderanno il via iniziative con la chef Kaba Corapi e le sue “dame di compagnia”. Sarà presente inoltre il critico cinematografico Boris Sollazzo e il patron di casa Tony Osbech.

La proposta include un menu creato ad hoc, ispirato ai classici del cinema, i quali, durante la proiezione, verranno commentati e dibattuti dagli ispiratori del format. Il potenziale culturale che rappresenta il termine “humus”, allo stesso tempo tradizione e rinnovamento, terra e fermento (in poche parole: storia del mediterraneo più puro), sarà la cornice di prestigio degli eventi. In questo modo, i grandi classici del cinema verranno rivisitati e abbinati alla grande cucina internazionale per dare luogo a ensemble che certo non lascerà indifferenti gli ospiti.

Dora Salas

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Si pubblicano le poesie di Paolo Marzocchi, secondo classificato al Premio Pierluigi Galli

Cercarmi Lasciatemi qui lasciatemi così mentre assopito balbetto parole prima dell'ennessimo abbandono. La porta...

“Spirito allegro” e il vergognoso vizio del microfono

Venezia, Teatro Goldoni, 12 e 13 gennaio 2017 Blithe Spirit...

Una come me: in scena Matilde Brandi e le contraddizioni dell’animo umano

"Uno,nessuno,centomila": ognuno di noi è pieno di sfumature caratteriali...