L’avevamo già conosciuta in occasione di In Memory of Ferruccio Lamborghini a Narni. Monika Paul continua a portare la sua creazione in tutto il mondo. Medico empirico e omeopata tedesca, è la fondatrice e docente del metodo Musicoterapia con l’Arpa a 112 corde. Riguardo questo dirige anche una scuola a Poggibonsi, in Toscana, che prende il nome di Scuola Minerva.
L’inventrice della musicoterapia per arpa a 112 corde era presente sabato scorso a un workshop realizzato da Debora Cattoni per portare a conoscenza il suo lavoro, il quale prevede di fare provare sensazioni di pace e di serenità al paziente, disposto su uno speciale lettino, al quale vengono trasmesse le vibrazioni dell’arpa.
L’evento ha avuto luogo a Ponte San Giovanni presso lo studio dentistico di Giuseppe Maria Famà, alla presenza di imprenditori, canalizzatori energetici, dottori, professionisti che hanno a che fare con la chirurgia, con la medicina e la spiritualità… e chissà che Debora non vorrà Monika anche alla sua manifestazione di Dubai.