Un volto difficile da dimenticare e un fisico che è un’autentica esplosione di sensualità. Nikki Thai è una modella thailandese che ormai da qualche tempo ha trovato casa in Italia, fra Milano e Torino. Ballerina, artista, modella e sexy star, un autentico trionfo di sensualità che le ha permesso di farsi conoscere al grande pubblico. Dopo essersi laureata in Gestione Alberghiera e Turistica, Nikki Thai ha deciso di mettersi in gioco sotto i riflettori sfruttando i lineamenti del suo viso e un fisico difficile da dimenticare. “E’ il mio biglietto da visita di fronte ai fotografi che mi vedono per la prima volta” racconta Nikki, abituata ad essere onnipresente sui social network, diventati ormai la sua vetrina lavorativa.
Su Instagram e Facebook racconti tutto quello che fai!
Ormai vengo considerata una influencer in qualità di fotomodella, quindi per me è importante presentare e curare la mia immagine che mi dà la possibilità di interfacciarmi con persone di tutto il mondo. Questo è il mio modo di concepire l’Italian Job, lo style di fotomodella che lavora in Italia.
Eppure, il tuo percorso sui social non è stato semplicissimo.
Avevo la mia pagina di modella ufficiale su Facebook, l’ho dovuta disattivare perché qualcuno interagiva su di me postando foto di nudo sul profilo pubblico. Non lo ritengo giusto, perché tutte le foto hanno un proprio senso. Ciò detto, è evidente che è stato un problema…
Com’è stata la prima volta sul set fotografico?
La prima volta é stata con Andrea Photographer, lui veniva dalla Polonia ma in quel momento viveva e lavorava a Torino. Il secondo fotografo con cui ho lavorato è un famoso fotografo a Torino, e molte modelle lo conoscono come “Valterza PH”, da molti anni attivo in Italia. Quando ho conosciuto Enzo Ferdinando Stango, fotografo di Milano, mi ha invitato a realizzare un servizio fotografico come modella a Milano. Ho molti ritratti di me stessa in fotografie bellissime e ho ottenuto molti scatti da molti famosi fotografi in Italia.
Come vuoi essere sul set?
Il mio stile di Servizio fotografico si basa sul fatto che non mi fermo mai e cerco sempre di realizzare dei servizi fotografici con uno stile tutto mio. Lo farò sempre meglio. Non mi arrendo mai e continuo a lavorare perché amo il mio lavoro.
Nella tua carriera ci sono anche momenti che ricordi con particolare piacere…
Voglio citare un fotografo, molto famoso in Italia e nel mondo, che si chiama “Loris Gonfiotti”: ha lavorato con tante modelle famose che sono star in Italia e nel mondo. Mi ha parlato dopo aver visto i miei ritratti, poi mi ha invitato ad andare a Pescia, in Toscana, per un servizio fotografico di modelle nel suo studio. Ho deciso di andarci e ne sono stata davvero entusiasta. E grazie alla fotografia ho avuto la possibilità di esplorare questo meraviglioso Paese che è l’Italia!
Il 2020 è stato un anno complicato…
Tutto si è fermato a causa della pandemia, purtroppo ho visto annullati i tanti appuntamenti di lavoro che avevo in tutta Italia. Ma non mi arrendo mai, penso sempre positivo per la mia vita e ripeto che “dopo la pioggia viene il paradiso della bellezza”. Sono una donna forte e non mi arrendo mai davanti alle difficoltà della vita e del destino. Mi sposto sempre, mi aggiorno e organizzo la data col fotografo. Un sacco di servizi fotografici mi aspettano ancora perché sono… Nikki Thai.
Nikki Thai è anche sexy star.
Il mio spettacolo nasce dalle mie sensazioni e dal mio stile. Ogni musica ha un significato, quindi seguendo ogni base musicale bisogna mostrare il proprio stile e sapere com’è la propria bellezza. Sul palco si mostra la propria anima, ogni volta si migliora rispetto a quella precedente. Sono nata per esibirmi, voglio continuare ad essere sotto i riflettori…
Luca Fina