Dal mondo dei social a quello della fotografia per approdare al piccolo schermo. Sara Barbato viaggia spedita verso nuovi traguardi. Dopo aver regalato ai suoi fan scatti che raccontano eleganza e sensualità ed aver superato quota 11mila followers su Instagram, a cavallo fra il vecchio e il nuovo anno si è regalata un progetto tutto nuovo. Merito di una conoscenza nata per pure caso con il produttore e regista Max Fortuna che l’ha portata ad avviare una collaborazione nuova, inedita ma di assoluto successo. Da fit-model e personal trainer, Sara Barbato (https://www.instagram.com/sarettabarbi) si è trasformata nel ruolo della poliziotta svampita, dell’influencer e della metereologa per alcune gag comiche andate in onda nel programma Bla Bla Show prima su Retesette ed ora trasmesse da Sesta Rete e Piemonte Tv. “Ma il programma è stato un successo e presto sarà disponibile anche Prime Video” racconta Sara Barbato che oltre a vivere sotto i riflettori deve combinare le sue giornate perennemente affaccendate che la vedono alle prese con il suo lavoro e con il suo adorato ruolo di mamma.
Nonostante la pandemia, nei mesi scorsi non ti sei mai fermata…
Nei mesi scorsi ho scelto di sperimentare un po’ tutti i settori della fotografia ed ho sfilato per alcuni eventi, finché il Covid non ha inevitabilmente fermato tutti i progetti. Tuttavia, mi sono data da fare ed ho curato particolarmente il mio account Instagram, guadagnandomi sul campo il ruolo di ambassador per agenzie e importanti marchi italiani. Ho avuto il piacere di essere contattata per sponsorizzazioni di palestre e brand di abbigliamento fitness, esperienze davvero straordinarie.
Finché se n’è aggiunta una davvero speciale…
Esatto, partecipando come comica inesperta al Bla Bla Show! Devo dire grazie, per la fiducia ricevuta e il supporto costante a Max Fortuna, produttore discografico e regista,speaker radiofonico di programmi comici già dagli anni 90. È lui che ha scritto uno show radiofonico comico per Margherita Fumero, ed è sempre lui che ha creato il Bla Bla Bla a febbraio 2019 per mantenere vivo lo spirito del cabaret anche non potendo andare a teatro o nei locali. Ha cominciato con quattro fedeli amici e adesso siamo in 22 tra comici e persone comuni che si cimentano nell’arte del far ridere. E io sono orgogliosa di far parte della suq squadra…
Una nuova porta che si è aperta, altre che attendo di essere aperte…
Diciamo che ho ho partecipato ad un provino per Mediaset e che ho fatto parte di un videoclip musicale. Non vedo l’ora di ripartire per tornare a mettermi in gioco. In tutto questo ha anche iniziato una storia d’amore che però, differentemente dalle credenze, non ha influenzato la mia vita lavorativa. Insomma, continuate a seguirmi, non ho intenzione di fermarmi…
Luca Fina