La Scorta è il nuovo film di Michele Cucciniello ed è la storia di un collaboratore di giustizia messo sotto assedio dalla Camorra. Il film è pieno di colpi di scena e suspense e uno dei protagonisti del film sarà Andrea Bacarelli, pronto anche a partire ad ottobre per la Spagna, dove sarà impegnato sul set di un film spagnolo. Le riprese del film La scorta si svolgeranno probabilmente a Palermo con il coinvolgimento di molti attori siciliani e per Andrea Bacarelli sarebbe la prima volta in assoluto in Sicilia.
Tra poco in vari festival potremo vedere il cortometraggio Il sogno diventa realtà, una bellissima storia nella quale Andrea Bacarelli sarà affiancato dalla showgirl Dolce Concy, il rapper calibro 40 e il pugile Pasquale di Silvi o da suo figlio Romolo. Il tutto è stato girato nella ridente cittadina di Santa Marinella tra la scuola, la palestra comunale e la scuola di danza Obelix. La ballerina e attrice Martina Mania sarà pronta ad essere accorta dall’Accademia di Danza di Roma.
Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176
La scorta
Data: