Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Giuseppe Chiovaro il Presidente della Biennale D’Arte di Roma

Data:

Giuseppe Chiovaro, un uomo e un genio dall’ animo profondo, luminoso, sorridente e umile. E’ il noto Presidente della biennale d’arte internazionale di Roma da più di quarant’anni. Da sempre impegnato a portar avanti dei progetti a livello internazionale legati all’arte e alla cultura ad altissimi livelli. Il suo grande impegno e la sua costanza sono state riconosciute e apprezzate da sempre anche dai maggiori enti istituzionali, (fu il museo del Louvre ad inaugurare la prima Biennale di Roma). Moltissime le soddisfazioni e i traguardi raggiunti da Giuseppe Chiovaro che è anche uno scrittore e un poeta dall’animo sensibile e delicato. Lui ha un energia molto positiva che lo circonda, ed è come se irradiasse una luce propria che dà calore e illumina l’animo di chi gli sta intorno.

Per lui l’arte e’ la bellezza in tutte le sue forme più pure, e da sempre cerca di divulgarne i valori e i significati profondi ed estetici. Persone come lui sono creature speciali e uniche che brillano con la loro intelligenza e sapienza come fari nella notte. La sua anima contiene una ricchezza infinita, il suo cuore batte in armonia con il battito della vita. La determinazione e l’ ambizione che lo accompagnano da sempre, insieme a tutte le sue rare caratteristiche interiori , e alle sue grandi capacità intellettiva lo hanno portato ad esser da sempre un uomo di prestigio e di successo. La sua forza e la sua gioia nel contribuire ad espandere “ la conoscenza” nella società è lodevole. Stimato e apprezzato da tutti, Giuseppe Chiovaro è un mito vivente.

Luana Bonaccini

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati