Luchè è tornato live e l’ha fatto come solo lui sa fare, incendiando il palco con il suo flow, le sue barre, la sua attitudine e tutta la forza che solo un artista del suo calibro può mettere in moto durante un grande show.
Un uragano di stile che ha portato il suo DVLA TOUR nella sua amata città, Napoli, una città che ricambia il suo amore all’ennesima potenza con un sold out andato dal 29 novembre al 2 dicembre, un tutt’esaurito di data in data.
Il Palapartenope è stato stracolmo di fan adoranti da martedì fino a venerdì tanto da non essere stato mai cosi pieno
Nel corso di tutti i suoi concerti, l’artista multiplatino è accompagnato sul palco da una band d’eccezione: Rosario Donniacono alla consolle, Carmine De Rosa alla batteria e Salvatore Allozzi alla tastiera.
I live – prodotti da BPM Concerti e Trident Music – sono l’occasione di portare dal vivo i brani di “DOVE VOLANO LE AQUILE”, ultimo grande progetto discografico di Luchè, certificato disco di platino, a cui si sono aggiunte negli ultimi mesi tre hit indiscutibili come “Purosangue” feat. Shiva, “Che stai dicenn” feat. Paky e “La Notte di San Lorenzo” (disco d’oro) – tre singoli che confermano Luchè come un unicum nella scena urban italiana –, oltre a tutti i suoi più grandi successi.
Da sempre aperto al confronto e alle collaborazioni, Luchè ha avuto la capacità di evolversi e alzare sempre di più l’asticella con la sua musica, mettendosi costantemente in gioco e dando tutto sé stesso in quello che fa, in studio e on stage.
Icona dell’urban nazionale, con le sue barre riesce sempre a conquistare tutti, spaziando e dimostrando che non c’è limite né confine territoriale alla sua musica. Una cifra stilistica impossibile da non riconoscere, che mette insieme una street credibility con pochi pari e, allo stesso tempo, una grande trasversalità dal respiro internazionale.
Marco Assante