Il 4 luglio 2023 a Fiumaretta di Ameglia (SP)
Marta Zoboli e Gianluca De Angelis dopo il successo ottenuto con Zelig continuano a mietere consensi esibendosi in tutti i palcoscenici della penisola. Il loro affiatamento scenico è la pietra miliare della loro comica intesa . Le loro parodie più famose sono “Strapazzami di coccole” il cui tema ruota sull’amore sempre sul punto di esplodere ma purtroppo mai realizzato. La dinamica e divertentissima parodia dello Speed Date, dovEnrico Bernard. teatro, e i due vestono gli spassosi panni di single disperati e delusi che cercano l’anima gemella. E visto che “Non c’è amore senza sesso” dove Marta e Gianluca vestono i panni di Gustavo Precoce e Domenica Ladò. Nel “Tg Eros” invece sono due impeccabili conduttori che dirigono un notiziario erotico popolato da particolari e divertenti ospiti. I due cabarettisti trovano anche il modo di confrontarsi con il mondo dei provini pubblicitari creando un paradossale incontro tra un perverso regista ed una ingenua attricetta.
Marta Zoboli è nata a Treviglio, nel 1978. Dopo la Laurea in Lingue e Lettere Straniere presso l’Università di Bergamo, l’attrice ha trovato la sua strada attraverso lo studio di recitazione presso il Piccolo Teatro di Milano. La sua formazione artistica è proseguita all’École international de théâtre di Parigi, e ancora a Milano alla Scuola del Teatro Arsenale.
Gianluca De Angelis, prima di dedicarsi esclusivamente alla comicità è stato autore di spettacoli in radio e televisione. In seguito, ha valorizzato le sue vocazioni sceniche partecipando con successo a Zelig Off, Convenscion, Zelig Circus e Colorado Cafè.
Marta e Gianluca unendo le loro non comuni particolarità formano uno speciale binomio attoriale. Le loro scenette sono di assoluto divertimento. Condizioni ideali per una serata da vivere in allegria.
Giuliano Angeletti