Matteo Messina Denaro, l’agenda rossa di Borsellino, la strage di Capaci, i boss che per anni hanno comandato in Italia, la lussuosa latitanza dei fratelli Graviano, la strage dei Georgofili a Firenze, e tanto tanto ancora… Volevate un libro dove all’interno avreste potuto trovare quasi tutto quello che tutti cercano e nessuno ha mai trovato? Bene, il libro La verità di Salvatore Baiardo è tutto questo. Chi vuole potrà venire in conferenza stampa con date da definire a Roma e Firenze, mentre il volume sarà in vendita a partire dal dicembre 2023.
Ma non solo libro, l’avvocato Carlo Taormina è il nuovo difensore di Salvatore Baiardo e sarà il famoso legale a preparare l’opposizione in cassazione dopo che il tribunale di Firenze ha dato parere positivo sull’arresto ai domiciliari dell’uomo dei Graviano, non per favoreggiamento verso Berlusconi e dell’Utri, ma per presunta calunnia verso Massimo Giletti e il sindaco di Cesara Giancarlo Ricca.
Quindi si annunciano importanti novità su tutte queste vicende di Mafia che attirano e interessano tutti gli italiani. Dopo la scomparsa di nomi roboanti legati a stragi e altro con i boss al 41 bis Salvatore Baiardo è uno degli ultimi big ancora in vita, il quale si appresta con il suo amico Alessandro Maiorano a pubblicare il volume dal titolo LA VERITÀ DI SALVATORE BAIARDO, opera che siamo certi venderà, visti gli argomenti, migliaia e migliaia di copie.