Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Ustinia, imprenditrice per vocazione: “L’estetica, una cura a 360 gradi”

Data:

 

Una straordinaria avventura imprenditoriale che l’ha portata ad aprire una propria catena di saloni estetici a Milano e a Dubai, una community fidelizzata di decine di migliaia di persone che segue i suoi consigli per trovare armonia col proprio corpo e con la propria mente. Ustinia Asrieva ha 30 anni, nata in Transnistria ma ormai italiana d’adozione, una passione per l’estetica scoperta quasi per caso a cui si è affiancata una naturale propensione a guardare con ottimismo al futuro. Il segreto del suo successo sta tutto qua e lei si racconta puntando su tre fattori chiave: ambizione, passione e professionalità.

Come nasce la tua avventura imprenditoriale nel campo dell’estetica?

Stavo per laurearmi, lavoravo in un’erboristeria, la mia vita sembrava andare a gonfie vele. Peccato che, dentro me stessa, non mi sentivo né realizzata né soddisfatta. Presi così la decisione di seguire un corso di extension ciglia, decisione che ha cambiato tutta la mia vita: da una semplice dipendente ora sono diventata una businesswoman di successo con più di 40 dipendenti.

Il tuo percorso infatti è davvero straordinario.

Non avrei mai potuto immaginare di raggiungere questi livelli: 2 grandi saloni di bellezza a Milano, uno a Dubai, abbiamo appena lanciato il nostro franchising, stiamo girando un reality sulla vita di tutti i giorni delle mie Beauty Boutique ed ho ancora tantissime ambizioni da soddisfare! Credo che la questione più importante siano appunto le ambizioni che mi guidano ogni giorno: potrei raccontarti nei minimi dettagli la persona che voglio diventare e questo mi aiuta a fare ogni giorno dei piccoli passi per manifestarla.

Che rapporto hai con i social?

Adoro Instagram e le opportunità che ci offre sia a livello di crescita personale che lavorativa. Fin da quando ho scoperto Instagram, ho creato la mia prima pagina @ustiniaofficial che per me rappresentava un album dei ricordi: mi piaceva condividere lì le mie riflessioni, i miei progressi e cambiamenti. La mia pagina business @allustinia.milano è nata per lo stesso motivo, ma quello che all’inizio era un semplice foto-diario ora è diventato una delle parti più importanti della mia azienda. Lo dicono i numeri: ho creato una community di 55 milapersone provenienti da tutta Italia.

Anche sui social spesso parli dell’importanza della cura di se stesse a 360 gradi.

Sui miei social parlo molto dell’importanza della propria condizione interiore: sono convinta che ognuno di noi è in grado di autoprogrammare la realtà e questo può succedere nel migliore dei modi solo dal momento in cui ci sentiamo bene con noi stessi, in pace ed armonia. L’estetica in questo caso gioca un ruolo fondamentale per la salute mentale delle donne: più ci sentiamo belle e più ci sentiamo felici! Sono grata alla vita che ho e desidero avere sempre la possibilità di accontentare e coccolare tante donne. Inoltre, sono fiera che le mie Beauty Boutique siano frequentate da tante influencer e VIP italiane che apprezzano la nostra professionalità, la riservatezza, e l’amore che ci mettiamo in ogni dettaglio.

Quali altri progetti bollono in pentola?

Adoro questa domanda e potrei raccontare come mi vedo tra 10 anni… per ore e ore! Sicuramente mi sento in grado di moltiplicare tutto ciò che ho costruito finora: se guardo più in là… vedo un grande impero chiamato Beauty Boutique all’Ustinia con sedi in tutto il mondo, tanti posti di lavoro, milioni di donne felici e soddisfatte, una comunità della quale chiunque vorrebbe far parte!

Manuele Pereira

 

CONTATTI SOCIAL
@ustiniaofficial
@allustinia.milano

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Veronica Mondini. Maturità fotografica

Se è vero che i primi scatti ha iniziato...

“Bruciando”. Le poesie di Massimo Triolo finalmente in audiolibro!

Finalmente è uscito l'audiolibro "Bruciando", un percorso audace e...