L’EP è uscito oggi su tutte le piattaforme streaming, anticipato dai singoli “Foglie d’autunno” e dal feat con LDA “Nun è cos”. Composto da 7 brani e 3 feat con : LDA, Guè E Raiz.
La tracklist completa:
1)Foglie d’Autunno
2)Ultima Poesia
3)Nun è Cos (feat LDA)
4)Niente
5)Il Malessere (feat Guè)
6)Terra Mij (feat Raiz)
7)Edo Freestyle #2
L’EP è stato presentato ieri in anteprima a Roma per una stretta cerchia di persone (circa 300) al locale Glitch. Innondato dall’affetto dei fan che lo hanno ricoperto di cartelloni e regali, Matteo ha detto che ci teneva a regalare questa anteprima in un luogo più “intimo” per condividere l’ascolto con le persone che lo seguono e sostengono.
Con questo ultimo atto si va a chiudere definitivamente il cerchio di “Mare Fuori” salutando il personaggio di Edoardo Conte.
“Con ‘Mare Fuori 4’ si chiude un cerchio e volevo fare un ultimo saluto al personaggio di Edo, raccogliendo in un EP tutto il suo mondo. Si può considerare un Sequel dell’EP ‘Edo’, fatto nel 2021. Anche qui ho messo dentro le influenze del mio percorso a Napoli e non, raccontando le storie del mio personaggio, intrecciate alle storie della mia vita”, ha raccontato Matteo Paolillo.
Irene Romano