Come ogni anno, anche quest’anno Valeria Marini ha organizzato uno di quei compleanni indimenticabili, dal tema ‘stellare’ e vestiti in rosso.
La star si è presentata con un tubino rosso e accompagnata dal noto Federico Fashion Style, vestito con un elegante abito targato Gucci.
Il Red Party ha visto la partecipazione degli amici di sempre, tra cui Rocco Casalino e Maria Monsè. Non poteva poi mancare Manuela Arcuri, nonostante non sia riuscita a partecipare fino a fine festa.
A presentarsi anche Francesca Cipriani accompagnata dal marito Alessandro Rossi. I due sono però arrivati quasi alla fine del party forse solo per porgere i propri auguri di compleanno.
Insomma, alcuni volti noti sono stati partecipi di una festa organizzata presso le Palmerie a Roma, in Viale Parioli n.7, che ha visto un aperitivo a base di sushi, prosecco, salumi e altre delizie dello chef napoletano Ciro.
Dopo una buona carbonara, degli gnocchi fatti in casa, e una torta enorme a forma di cuore, saranno rimasti soddisfatti gli invitati e la protagonista della serata?
Forse sì forse no. Probabilmente la star tornando indietro avrebbe cambiato qualcosa. Per noi però, a livello di scena e allestimento, ogni suo compleanno resta sempre un’occasione da non perdere, sempre più stellare che mai e con un dj set a fare da accompagnamento.
Come ci sorprenderà l’attrice e imprenditrice il prossimo anno?
Laura Miraglia
foto Gianluigi Barbieri