Si è svolta ieri 13 Giugno nella bellissima Cavea Alberto sordi all’interno del parco della pace di Cava dei selci, Boville Estate Marino (RM), la finale regionale per il Lazio della 46^ edizione del concorso “Il + bello d’Italia Lazio 2024” organizzato dall’artista poliedrico Diego Spiego, con patron Silvio Fasano. Il + bello d’Italia 2024 concorso di bellezza maschile esistente dal 1979.
A presentare la serata Diego Spiego e Sabrina Tocci, accompagnati da una giuria di qualità tutta al femminile, che hanno decretato i 7 aspiranti modelli vincitori che avranno diritto alla finale Nazionale che si terrà nel mese di Agosto in Liguria.
Tra i finalisti: Il + bello d’Italia Lazio 2024 1°Classificato Angelo Musillo 30 anni di Roma, il più bello per il cinema Tancredi Urbano Astengo, il + bello per la tv Francesco Ayale, Il + bello d’Italia per la moda Francesco Baroncelli, il + bello d’Italia per lo sport Flavio Franchi, Il talento + bello d’Italia premio speciale Antonio Fasano il ballerino Simone Messina, l’uomo ideale d’Italia Alessandro Lambiase.
Un grazie speciale alla proloco Boville Estate di Marino per l’ospitalità.
Diego Spiego