Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Annarita Coralluzzo, tra bellezza e talento! Quando la moda e l’arte diventano filosofia di vita.

Data:

La Rubrica del Faro ( Di Cristian Faro )

Carissime lettrici e carissimi lettori oggi vi trasciniamo nel fantastico mondo di Annarita Coralluzzo, una giovane ragazza di Salerno, appena ventiduenne, studentessa della facoltà di Psicologia presso l’Università Luigi Vanvitelli di Caserta. Fin da piccola, questa splendida ragazza, ha mostrato una forte passione per il mondo della moda, che l’ha portata a partecipare a numerosi concorsi nel corso degli anni. A soli 14 anni ha partecipato al suo primo concorso di moda chiamato “Miss Gocce di Stelle”, dove ha vinto il titolo di “Miss Baronissi 2019”. Da quel momento, la sua passione, non si è mai placata infatti continua a partecipare a concorsi come “Miss Reginetta d’Italia”, che le hanno regalato esperienze uniche come quella di apparire in un calendario. Annarita ha anche avuto l’opportunità di esibirsi per stilisti salernitani in una sfilata nel cuore di Salerno, che è stata trasmessa su Telenuova Campania, mostrando il suo talento e la sua grinta sulle passerelle. La sua grandissima passione per la moda non si limita solo alle sfilate ma si manifesta anche in sala pose, dove ha collaborato con fotografi della provincia di Salerno e Napoli per realizzare scatti unici e suggestivi che esaltano la sua bellezza.

 

Grazie a questa passione è diventata anche il volto pubblicitario di una nuova sigaretta sul mercato, dimostrando il suo talento e la sua capacità di trasmettere emozioni attraverso l’immagine. Oltre alla moda, Annarita, ha una grande passione per lo sport ed in particolare per il fitness. Impiegare del tempo a curare il suo corpo, è per lei una fonte di benessere psichico e fisico. Ama leggere romanzi classici trovando comfort e ispirazione nelle pagine di questi libri. Per Annarita la moda rappresenta un posto nel mondo dove si sente riconosciuta e valorizzata, un ambiente in cui sa di poter esprimere al meglio se stessa. La moda è per lei un modo per mostrare e divulgare la propria personalità, per sentirsi a proprio agio e per mettersi in gioco, trasformando questa sua vocazione in una vera e propria filosofia di vita. La sua passione per la moda è qualcosa che ispira e motiva questa talentuosa ragazza a dare ogni giorno il meglio di sé stessa. Come sempre il Produttore di Talenti Cristian Faro, dona spazio e visibilità a chi ha voglia di condividere e diffondere con il pubblico passione, talento e bellezza e questa meravigliosa ragazza, crea un connubio perfetto tra immagine e impegno, preparazione, sacrificio e voglia di raggiungere sempre di più gli orizzonti desiderati. Interagendo con lei capiamo di trovarci dinnanzi ad una persona gentile, cordiale, garbata e solare, con il profondo desiderio di unire bellezza e talento per arrivare alle mete più ambite tenendo sempre il cuore, l’anima, la gentilezza e l’impegno al primo posto. Certi che di lei ne sentiremo tanto parlare, auguriamo ad Annarita, una strada piena di gioie, felicità, successi, luminosità, trasformando ogni suo sogno, in una realtà concreta.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Amakheru Duo: fra innovazione e tradizione musicale

Francesco Santoli, tenore, e Simone Di Crescenzo, pianista: sono...

Un’appassionante “Favorite” apre il Donizetti Opera

Teatro Donizetti di Bergamo, recita del 18 novembre 2022 Con...