Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Emiliana Cantone e Alessio tornano insieme con “Tu sei l’amore”

Data:

 

Il nuovo brano di Emiliana Cantone con Alessio che omaggia CherDopo 18 anni dal successo di “Dammi un’occasione”, Emiliana Cantone e Alessio tornano a duettare con “Tu sei l’amore”, una canzone che celebra la forza di un amore che resiste al tempo e alle difficoltà.

La canzone è già disponibile su tutte le piattaforme digitali e sta ottenendo un grande successo.

Emiliana Cantone e Alessio hanno una grande sintonia vocale e questo si sente in “Tu sei l’amore”. Le loro voci si intrecciano perfettamente creando un’atmosfera magica e romantica.

Qui di seguito troverete l’intervista ad Emiliana Cantone pronta a parlarci della sua ultima hit

Buona lettura

Tu ed Alessio siete tornati insieme musicalmente in un nuovo brano. Quanta stima professionale ti lega a questo artista?

C’è tanta stima e tanto affetto… siamo nati artisticamente insieme e siamo cresciuti nella musica attraverso le nostre canzon come  2006 dammi un’ occasione, 2017 acaricia mi cuerpo 2024 tu sei l’amore

Il titolo del brano è “ Tu sei l’amore” che usa la base della celebre canzone di Cher “ Dov’è l’amore?” Parlaci del nuovo brano

Abbiamo scelto di fare un sequel di dammi un’occasione su una base coinvolgente e latina di Dov’è l’amore (remix)  di Cher, artista che sia io che Alessio amiamo.

Dove si trova l’amore di Emiliana Cantone?

Il mio amore si trova nelle mura di casa, e  in Mia figlia Beatrice  nelle braccia del papà.

Da sempre vicina alla comunità Gay. Quanto ti senti amata dai tuoi fan e come li incoraggi ad essere semplicemente “loro stessi”?

Sempre stata vicina alla comunità. I miei migliori amici hanno orientamenti sessuali diversi da i miei, ma è un dettaglio che non fa differenza. Sono felice di ritornare a Cantare al pride di Napoli,  evento importante per me e per chi mi segue… più che incoraggiare loro, devo incoraggiare le istituzioni a fare semplicemente il loro dovere…

Marco Assante

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati