Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Sabina, una mamma… miss e modella!

Data:

 

Tutto è iniziato per gioco, ma rapidamente è diventata un’esperienza che le sta regalando successi, sia personali che professionali. Sabina è innanzitutto una mamma ed una impiegata, ma è anche una donna che a 34 anni (portati splendidamente) ha deciso di mettersi in gioco nel campo dell’immagine, Lo ha fatto con eleganza e femminilità, conciliando questa nuova esperienza con le tante faccende quotidiane che le occupano gran parte del suo tempo. Il risultato? Semplicemente straordinario, se si pensa che ha conquistato sei fasce in concorsi di bellezza dove la Giuria ha premiato la sua capacità di trasmettere fascino senza mai scadere nel banale. Il passaparola poi le ha aperto nuove porte, le ha spalancato il mondo dei concorsi e della fotografia, confermando tutto il suo valore. “Ho iniziato nel 2022 partecipando a Miss Grand Prix, mi sono detta… vediamo dove arriviamo! – racconta Sabina – Da quel momento, anche grazie ad un fotografo di fiducia, si è generato interesse nei miei confronti e io ho continuato a mettermi in gioco”. Certo, nel dna di Sabina, la passione per il mondo delle sfilate c’è sempre stato e, quel che non si è realizzato da giovane, ecco che è tornato ora con gli interessi.

“Ho deciso di lanciarmi perché amo le sfide, perché non è mai troppo tardi per provare nuove esperienze – aggiunge – I miei amici mi hanno supportato, io sento di avere le caratteristiche per muovere i panni della modella… e i risultati sono arrivati! Fra i risultati, di recente c’è una collaborazione con una Camiceria dove Sabina è stata il volto del catalogo online per clienti esteri: “Essere il volto di un marchio italiano è stato emozionante, ancor di più rivedermi sul catalogo stampato all’ingresso del loro showroom. Soddisfazioni autentiche che dimostrano ancora una volta che nella vita non si può mai dire mai”. Il riscontro sto arrivando anche sui social dove il suo obiettivo è quello di incrementare il numero di followers e raccontare tutto ciò che fa in questo campo. Un lavoro che le sta portando l’interesse di altri brand e di altre persone, convinti delle sue potenzialità. “Voglio proseguire in questa esperienza, sempre con la carica e l’energia che mi contraddistingue – conclude – Mi piacerebbe che questo percorso mi desse serenità e, perché no, aprisse porte sempre nuove. Senza farmi illusioni, mi vivo questi momenti magici e i traguardi che raggiungo”.

Manuele Pereira

 

CONTATTI
@locasabi17

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati