Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Nel fantastico mondo di Valentina Brusciano !!!

Data:

La Rubrica del Faro ( Di Cristian Faro )

Carissime lettrici e carissimi lettori oggi vi portiamo nel fantastico mondo di Valentina Brusciano attraverso una fantastica intervista ma prima di andare nel dettaglio, con le domande che abbiamo pensato per questa giovanissima artista nel mondo della moda, vi raccontiamo di lei dandovi piccoli accenni sul suo cammino. Valentina è una ragazza di 20 anni cresciuta a Napoli nella periferia di Secondigliano ed è proprio alla sua città che dice un grande grazie e per la quale vorrebbe fare qualcosa di importante con profondo desiderio di aprire una mini accademia di moda per i bambini. A soli 13 anni questa splendida ragazza realizza la sua prima esperienza nel mondo della moda grazie ad una sfilata organizzata da Maurizio Moschetti ex presidente di Secondigliano, in collaborazione con l’agenzia ”Marilyn Fridom” di Mauro Carillo che ancora oggi la segue con passione, entusiasmo e tanta gioia ed infatti Valentina spende delle parole bellissime per la sua agenzia e per Mauro Carillo definendo questa realtà un contesto libero e che garantisce divertimento, lavori e amicizia. Prima di allietarvi con l’intervista è importante ricordare che questa ragazza, pur essendo giovanissima, dona un bellissimo messaggio a tutte le donne invogliandole ad amarsi indipendentemente dall’aspetto fisico perchè ogni donna è bellissima, speciale, unica ed insostituibile ed il momento del cibo deve rappresentare attimi di piacere e non di preoccupazione per il proprio aspetto. E’ importante porre l’attenzione su questo messaggio perchè dobbiamo ricordare che la donna è un diamante prezioso, un essere speciale, dona la vita e non solo deve amarsi ma deve essere sempre amata, rispettata e protetta con gentilezza, garbo ed amore.

Come nasce la tua passione per la moda?

La passione per la moda è nata l’attimo in cui ho sfilato per la prima volta a 13 anni e decisi di mettermi in gioco perché nessuno credeva in me. I miei genitori mi incoraggiarono tantissimo, ero insicura e mi hanno appoggiato con tutta la loro forza del cuore affinchè io avessi sempre più fiducia in me stessa, dandomi la forza di salire su un palco in passerella ed è così che tutto ebbe inizio.

Cosa provi quando sei in passerella?

I miei pensieri mi tormentano e chiedo sempre a me stessa se un giorno riuscirò ad essere qualcuno, se un giorno potrò contare solo su di me, questa cosa mi porta ansia ma quando sono lì sopra tutte le negatività svaniscono, sono solo io lì, sono felice, sto bene ed è l’unica cosa che dopo anni mi trasmette adrenalina e farfalle nello stomaco…ancor più di un compagno o uno psicologo.

Quali sono le emozioni che vivi davanti ad una macchina fotografica?

Vivo emozioni uniche quasi indescrivibili, io con i miei difetti che giorno dopo giorno vedo allo specchio sono lì a fotografarmi ed anche in quel momento svaniscono i problemi ed è tutto così bello e il mondo non sembra più grigio ma pieno di colori. Scattare foto mi dona serenità e rappresenta un qualcosa di speciale che riesce a spegnere ogni malumore. Ogni piccolo ” difetto” diventa un vezzo e un qualcosa di speciale ed ogni donna deve amare sempre ogni parte di se.

Le esperienze realizzate fino ad ora?

Ho partecipato a diversi concorsi come Miss mondo classificandomi alle nazionali a Miss Universo classificandomi alle regionali e a Miss Italia classificandomi alle regionali. Ho lavorato per numerosi brand.

Ci racconti dei progetti su cui stai lavorando?

Mi sto concentrando sul percorso di studi per raggiungere la laurea e a candidarmi per le municipalità perché ultimamente mi sto interessando anche di politica. Tra poco mi iscriverò alla scuola di recitazione grazie a E.A (dico le iniziali per privacy poichè molto conosciuto), che mi ha fatto affacciare a questo nuovo mondo. Spero che anche piccole porticine nel mondo del cinema si apriranno.

Chi sono le persone che hanno creduto in te?

Il mio grazie più grande lo porgo ai miei genitori poichè hanno sempre creduto in me con amore immenso e vicinanza straordinaria e a Mauro Carillo poichè grazie a lui sto realizzando grandi passi ed infatti a Settembre vedrete cose nuove che adesso non posso spoilerare.

Come sempre il Produttore di Talenti Cristian Faro, dona spazio e visibilità a chi ha una forte passione nel cuore da voler condividere con il pubblico e Valentina Brusciano crea un ponte perfetto tra immagine, talento e voglia di arrivare sempre più in alto e raggiungere tutti i suoi sogni.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Lucy a Greta protagoniste alla Cariteo-Italico di Napoli

Lucy e Greta protagoniste alla Cariteo-Italico di Napoli con...

Daniele de Martino in concerto. Foto di Gianluigi Barbieri

E dal top manager salvo la rosa Venerdi 24 novembre...

Lorenza Martelli, quando la moda è… low cost

Un blog nato per curiosità e passione, un personaggio...

Donne che scrivono, donne scritte

Il '900 porta alla ribalta in maniera affatto nuova...