Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Elisa fra bellezza, fascino e sensualità

Data:

 

Un’esplosione di bellezza, fascino e sensualità. Elisa è di origini piemontesi, sta seguendo un corso di laurea triennale e nella vita ha deciso di tuffarsi nel mondo dei content creator. Una scelta arrivata dopo un percorso di avvicinamento iniziato con la fotografia.

Come nasce questa avventura?

La fotografia mi ha permesso di provare amore verso me stessa. Ho iniziato nel 2020 dopo la fine di una relazione che mi ha segnata emotivamente. Poi non ho più smesso: adoro posare, conoscere nuove modelle e nuovi fotografi. Sul set riesco ad essere totalmente me stessa. A livello professionale sono cresciuta molto, ho scattato con tanti fotografi e provato vari generi. L’aver intrapreso la passione per la fotografia mi ha portata a dedicarmi anche a contenuti per adulti.

Che rapporto hai con la fotografia?

La fotografia è la mia valvola di sfogo. La consiglio ad ogni ragazza che voglia vedersi più bella e per superare la timidezza. Per me è un fantastico hobby, mi permette di non pensare e di sentirmi totalmente a mio agio.
I social sono il mezzo che hai per farti conoscere ad una platea sempre più numerosa.
Attraverso i social cerco di ampliare la clientela dei miei canali e far emergere alcuni aspetti della vita quotidiana. Mi piace usare i social perché posso rimanere connessa con tutto il mondo e documentarmi su ciò che accade. Non amo la maleducazione e la prepotenza che spesso emerge nelle chat private. Infatti, il mio rapporto con i social è altalenante, ma è migliorato negli anni. Non mi reputo assolutamente un influencer, anche se mi piacerebbe diventarlo in futuro!

Che ragazza sei nella vita di tutti i giorni?

Nel quotidiano sono abbastanza esibizionista. Mi vesto sensuale perché ho imparato ad esporre ciò che apprezzo di me stessa. Mi vesto a seconda del contesto , quindi abito per la sera e casual durante il giorno. Il mio progetto è quello di comprare casa, di aprire un mio brand. Ho già un’attività, voglio espanderla. Tra 10 anni mi vedo con una bellissima bambina e finalmente felice e serena.

Manuele Pereira

CONTATTI SOCIAL
https://t.me/ici_blondie

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

GIULIA LORENZIN, LA BUSINESS WOMAN DAL FASCINO… DIGITALE

Questa è la storia di una imprenditrice digitale di...

Gioielleria Rickyoro

RICKYORO GIOIELLERIA è un laboratorio orafo dedicato a creazioni...

Kataleya, Maiorano aveva ragione!

Spunta un'intercettazione tra il nonno e il padre della...