Corriere dello Spettacolo

Dal Lazio ad Alassio: un sogno che diventa realtà

 

Roma, 3 Agosto 2024 – Sette giovani e promettenti ragazzi aspiranti modelli del Lazio sono pronti a sfidare i finalisti proveniente da ogni regione d’Italia. Angelo Musillo, Simone Messina, Francesco Ayale, Alessandro Lambiase, Francesco Baroncelli, Tancredi Urbano Astengo e Dylan Notarianni, dopo aver brillato alla finale regionale organizzata e condotta Da Diego Spiego e Sabrina Tocci tenutasi il 13 Giugno nella meravigliosa cornice della Cavea Alberto Sordi nel comune di Marino, si sono guadagnati un posto nella finalissima nazionale del concorso di bellezza maschile “Il più Bello d’Italia 2024” concorso esistente dal 1979 con patron Silvio Fasano e con la direzione artistica di Fabio Fallabrino.
La splendida città di Alassio li attende dal 23 al 25 Agosto per tre giorni intensi di moda, spettacolo e competizione. Sulla suggestiva riviera ligure, i nostri rappresentanti regionali si contenderanno l’ambito titolo di “Più Bello d’Italia”, sfidando i vincitori delle altre regioni.
Un’opportunità unica per questi giovani talenti di mettersi in gioco, farsi conoscere a livello nazionale e, perché no, realizzare il sogno di una carriera nel mondo dello spettacolo. Tutta la regione del Lazio è con loro e fa loro un grande in bocca al lupo!

Exit mobile version