Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Ho incontrato il bandito

Data:

Incontrare Alessandro Maiorano? E’ come incontrare un “latitante”, tanto ho dovuto insistere per vederlo. Finalmente ha accettato. Grand’Hotel Excelsior, Piazza Ognissanti Firenze, arriva puntuale camicia bianca di lino, pantaloni scuri come i suoi occhiali, capelli ondulati, passo deciso e devo dire i video in rete non gli rendono merito di “persona”. Un bell’uomo, che dimostra molto meno della sua età. Mi gela subito: niente foto o video e se registri senza il mio consenso me ne vado subito. Messi i puntini sulle “i” entriamo al Grand’Hotel, ascensore, pulsante “attico bar”. Inizio l’intervista con la prima domanda: Renzi ti ha denunciato per stalking, curiosità di cronista e di donna, ma dentro quei telefonini cosa c’era di così importante?

C’è un’indagine in corso, non posso entrare nel dettaglio, posso dirti che ci sono registrazioni telefoniche di persone che non sapendo di essere registrate parlano di tante situazioni che se emergessero farebbero danni non certo a me.

Voci parlano di una tua storia con una “SIGNORA DELLA TV”, confermi?

Non posso dire nulla anche su questo, ma anche lì ci sono tanti WhatsApp, telefonate e foto.

Tu sei sempre molto critico con i magistrati di Firenze, perché?

Perché? Ti sembra normale scaricare in 12 anni tonnellate di carte, documenti, prove, fatture false, con il mio avvocato Carlo Taormina sui tavoli dei pm e vedere che loro aprono sempre tutti i fascicoli penali con modello 45, i quali prendono sempre la via del archiviazione? Chiunque denuncia il sottoscritto Alessandro Maiorano, gli stessi magistrati aprono fascicoli modello 21, con raffiche di perquisizioni, e sta’ certa che mi rinviano a giudizio sul nulla.

A proposito, quante perquisizioni hai subito nella tua vita? Io? 17, (3 con il 41 tulps) e mi hanno notificato il segreto di stato, eccolo. E Alessandro Maiorano tira fuori un atto della questura: SEGRETO DI STATO.

Tu da ben 12 anni sei difeso dal famoso avvocato Carlo Taormina, tutti si domandano: Come mai uno come l’avvocato Taormina non è riuscito a “bucare” quel muro targato giglio magico?

Non è vero, un piccolo successo lo abbiamo raggiunto, se i genitori di Renzi sono nella posizione in cui si trovano, forse è merito nostro, poi ribatto il concetto: i giudici? Non credo siano molto imparziali quando di mezzo ci siamo noi (Taormina- Maiorano).

Ho saputo che con l’avvocato avete scritto diversi libri e un fumetto, che rapporto hai con l’avvocato Taormina?

Il Professore Taormina per me è come un padre, un punto di riferimento, un faro, ho piena fiducia anche se in tanti hanno tentato di rompere questo nostro rapporto, con falsità e bugie.

Nel processo con Renzi, quello per diffamazione, sei stato assolto con formula piena, oggi sei di nuovo a processo con accuse pesanti di Stalking e Diffamazione, sempre con il senatore di IV. Come pensi che andrà a finire?

Andrà tutto in prescrizione, non vogliono far uscire la verità, ho prove esplosive contro Renzi, pensavano di crearmi problemi, sarò io a crearne a loro e quando dico loro ci butto dentro tutti, magistrati compresi. Ne vedremo delle belle l’1 ottobre 2024 al tribunale di Firenze, anche se stranamente sono stati sostituiti sia il presidente Elisabetta Pagliai, sia la pubblica accusa, il procuratore aggiunto Luca Tescaroli.

Nell’ultima udienza del febbraio 2024, quella dove hai avuto uno scontro pesante con il pm Tescaroli, hai parlato di altre 55 registrazioni telefoniche in tuo possesso, che ancora non avresti depositato. Di cosa si tratta?

Si tratta di registrazioni telefoniche tra Paperino, Pluto e Qui, Quo, Qua, che raccontano tanto e su tanti. Ride Alessandro, evidentemente non vuole scoprire le sue carte, ma una cosa è certa: Il bandito da Firenze è uno che quando parla lo fa con elementi e prove.

Jocelyn Janon

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

La bella Caterina de’ Medici ha spento 500 candeline

Il compleanno come lo conosciamo oggi, vide la luce...

Disponibile su YouTube il videoclip ufficiale di “Margherita e le stelle”

Dopo l'anteprima su Sky TG24 è ora disponibile su YouTube il videoclip...

“Pomboo 2″… la saga continua

A Pordenone, il 18 e il 19 maggio 2019 "Pomboo...