“Auguri Perla Maria”. Proprio questo era scritto nella grande torta a due piani di crema e gocce di cioccolato (Pasticceria Tiramisù Olbia) per festeggiare i diciotto anni della figlia di Maria Monsè nello spazio Sky Fronte Mare di Cala dei Sardi, in Sardegna.
Tanti invitati e tanti VIP alla festa, in tema rosa, lo stesso colore del vestito scelto da Perla (Cioccolato abbigliamento), mentre lo splendido abito della madre era firmato Giovanna Ercolano. La diciottenne per l’occasione portava anche una deliziosa coroncina.
Le acconciature delle due regine erano state realizzate da Tiziana idee per la testa,
nota in Sardegna per il suo meraviglioso salone di bellezza nell’albergo di Poltu Quatu.
Tanti i VIP, brillantemente accolti dall’organizzatrice dell’evento, l’imprenditrice e direttrice dei corsi di formazione per modelle Maria Laura Balzer, come: la contessa Elena Aceto di Capriglia insieme al marito chirurgo plastico Camillo D’Antonio;
la principessa Giacinta Ruspoli con il marito Alessio Rossi;
L’imprenditore di Bergamo Francesco Losciuto e la conduttrice Turchese Baracchi. C’erano anche l’avvocato e astrologo Umberto Ciauri e la psicoterapeuta Irene Bozzi, l’imprenditrice Lavinia Sansone, il designer Carlo Cecchini con la moglie Barbara, le stiliste Silvia e Stefania Loriga, l’attrice Lucilla Diaz, accompagnata dal chirurgo plastico Vairo Fedrighi, il Pittore Vittorio Boy con la moglie Flaviana, l’imprenditore Nicola Venturelli.
Una cena a base di prodotti locali sardi, accompagnati da bottiglie di Cristal annata 2000 e da cocktail a base di redbul, allietata dai musicisti Davide Bacchi, Luca Silvestroni, Gabriele Rossi e Nicolò Succi.
L’indomani di questo grande festeggiamento presso lo yacht Club di Cala dei Sardi
Maria Monsè ha presentato il suo nuovo libro “I 50 sono i nuovi 30” (Pav editore),
alla presenza del 122esimo comandante dell’Amerigo Vespucci Gianfranco Bacchi. Tra i relatori le amiche Bozzi e Maria Laura Balzer, con l’accompagnamento musicale di Dumday by MCEVENTZ della società di eventi del famoso dj Max Correnti.