Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

730ma Perdonanza Celestiniana: EZIO GREGGIO in “Una vita sulla schermo” 29 agosto Scalinata di San Bernardino  L’Aquila

Data:

Nell’ambito della 730ma Perdonanza Celestiniana, manifestazione dichiarata Patrimonio Immateriale Culturale dell’Umanità Unesco nel 2019, organizzata e promossa dal Comune dell’Aquila, domani 29 agosto alle ore 21.30 presso la scalinata di San Bernardino: “Una Vita sulla schermo”, 40 anni di TV cinema e storia italiana di Ezio Greggio, Marco Salvati e Armando Vertorano.

In questo one man show, prodotto da Stefano Francioni Produzioni, il pubblico troverà la storia della tv italiana di ieri e di oggi attraverso i suoi monologhi sferzanti, le parodie di famosi personaggi della tv e della politica, alcuni tra i suoi numeri più conosciuti come l’Asta Tosta col mitico quadro del maestro Teomondo Scrofalo.
In scena, attraverso l’ausilio di un grande ledwall, Greggio con la sua satira, il suo stile personale graffiante e ironico, scherza e diverte il pubblico parlando di televisione, di politica, di sport e della società italiana di ieri e di oggi. Racconterà aneddoti esilaranti di fatti e incontri estremamente divertenti che gli sono capitati in Italia e negli Stati Uniti.
Sullo schermo ci saranno sorprese inattese, clip divertenti, momenti indimenticabili della sua carriera. Il pubblico presente sarà coinvolto attraverso i suoi numeri, molti dei quali assolutamente inattesi.
Uno spettacolo diverso, 90 minuti live nei quali Ezio Greggio, un vero “N.1” in scena, con la simpatia che lo contraddistingue e l’ausilio tecnico di un gruppo professionistico di alto livello, si conferma un mattatore, un beniamino del pubblico, un artista imprevedibile che ha attraversato, e continua a fare, la storia dello spettacolo italiano.

L’ Abruzzo è una regione cara al noto artista. È da poco terminata la relazione con la bellissima Romina Pierdomenico che  aveva fatto innamorare Ezio dell’Abruzzo, tanto che più volte i due erano stati avvistati a Pescara e dintorni. Inoltre Greggio aveva iniziato a fare battute nel nostro dialetto durante le varie puntate di Striscia la Notizia e anche in alcuni video di presentazione del suo spettacolo ultimamente.

Come acquistare i biglietti

I biglietti potranno essere acquistati nei punti vendita accreditati Ciaotickets consultabili al seguente link: https://www.ciaotickets.com/biglietti/ezio-greggio-una-vita-sullo-schermo-laquila

Area Disability
Le persone con disabilità dovranno effettuare la prenotazione in piattaforma o presso punti vendita accreditati Ciaotickets. Sarà riservata loro la possibilità di acquistare il tagliando con il solo costo di prevendita di 1 euro (1 euro anche per l’accompagnatore), fino ad esaurimento posti disponibili. Per ogni singola operazione sarà possibile acquistare un minimo ed un massimo di due tagliandi (uno per lo spettatore e uno per l’accompagnatore).

Le regole da seguire
È fatto assoluto divieto di fumare, introdurre e consumare cibi e bevande. Non è consentito accedere con animali.
Dopo l’orario di inizio dello spettacolo si perde il diritto al posto assegnato, ove possibile sarà garantito l’accesso in sala in altri posti eventualmente disponibili.
Il programma può subire variazioni per motivi indipendenti dalla volontà degli organizzatori che si impegnano, in caso di forza maggiore, a riprogrammare gli eventi o a rimborsare i biglietti acquistati. In caso di mal tempo il rimborso del biglietto può avvenire nel caso che lo spettacolo venga interrotto prima della metà e non possa più riprendere.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

ANNA CARAGLIANO, UN FASCINO TUTTO DA SCOPRIRE

Elegante, sensuale ma al tempo stesso semplice e acqua...

“Ho visto”, poesia di Massimo Triolo

Ho visto   L’ho visto il fascismo, è passato su queste mani...

Daniele Giordano ci parla dell’Italdesign al Salone dell’Auto di Torino

https://youtu.be/AaltAwwQg3E Intervista Daniele Giordano Riprese e Montaggio Rudy Bernt