Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Questa sera il concerto di Arisa in Piazza Risorgimento ad Avezzano

Data:

Si prevede un significativo afflusso di persone per ascoltare la magnifica voce di Arisa per il grande evento oggi in Piazza Risorgimento di Avezzano dalle ore 22.00 a ingresso gratuito.

L’ artista è una delle interpreti più apprezzate e note del panorama musicale italiano, nel nostro paese come all’estero.

Da “Sincerità” a “La Notte” fino ad arrivare all’ultimo album e show “Baciami Stupido”, la cantante lucana ha sempre sbalordito e sorpreso il pubblico e i suoi fan con le sue immense qualità vocali.

Donna anche di spettacolo, con le sue originali e spumeggianti partecipazioni e conduzioni di produzioni televisive come XFactor, Ballando con le Stelle, il Festival di Sanremo ,  Il Cantante Mascherato,  Amici e The Voice che l’hanno portata ad essere uno dei personaggi più amati e benvoluti dal grande pubblico.

Il concerto di Arisa impone anche misure e provvedimenti atti a garantire la sicurezza e l’incolumità delle persone e, quindi, gli uffici comunali hanno lavorato alacremente per elaborare un piano della viabilità che potesse consentire un normale e sicuro svolgimento dell’evento.

All’interno del quadrilatero, infatti, e nella zona immediatamente circostante, saranno interdette, a seconda dei casi, e opportunamente segnalate, la sosta, il transito o entrambe, dalle 18 fino alla 1,00 della notte.

Nell zona del concerto funzionerà anche un’area Street Food e le strade chiuse al traffico saranno anche delimitate dalla presenza di transennamento e vele.

Il personale della Polizia Locale, unitamente alle altre forze dell’ordine, garantirà la sicurezza dei cittadini e il rispetto dei divieti.

Tutto per offrire al pubblico una serata di grande spettacolo e musica, spensieratezza, in totale sicurezza e tranquillità.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati