Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Sara Vicinanza, bellissima, giovanissima e talentuosa. Con un grande amore per la moda !!

Data:

La Rubrica del Faro ( Di Cristian Faro )

Carissime lettrici e carissimi lettori oggi vi raccontiamo della splendida e giovanissima Sara Vicinanza, una ragazza di 15 anni della provincia di Salerno in cui è nata e cresciuta e si appresta a frequentare il terzo anno di amministrazione finanza e marketing, presso l’istituto Besta Gloriosi. Tra le sue passioni si annoverano la danza e la ginnastica ritmica che ha praticato per anni da bambina fino al calcio che pratica tutt’ora. Questa giovanissima ragazza è sempre stata affascinata dal mondo dei social, della moda e tutto ciò che si lega a queste splendide realtà: Trucco, vestiario, shooting e recitazione. Sara ha iniziato a usare tiktok per puro divertimento e svago ma grazie alla sua spontaneità, dinamicità, empatia e solarità, caratteristiche esposte sui social, ha riscontrato successo su quest’applicazione attirando l’attenzione di agenti e atelier. Dopo lo splendido traguardo raggiunto su tiktok ,la nostra Sara, ha deciso di provare a realizzare il suo sogno anche nell’ambito della moda con il supporto dei genitori che la incoraggiano e la seguono ovunque e questo è un fattore e dato importantissimo poichè l’amore della famiglia e dei genitori, è alla base per una vita gioiosa, serena e con le passioni in primo piano. Sara ha sfilato per la prima volta con l’Atelier “Diva sposa” a Salerno, il giorno 8 dicembre definito “diva day” e successivamente ha partecipato al suo primo concorso di bellezza diventando finalista regionale di “Miss Vesuvio” (vincendo la tappa a San Giorgio a Cremano), contattata poi da “Napoli Fashion Week”, ha partecipato alla presentazione delle modelle tramite shooting fotografici sui maggiori giornali e riviste del settore tra le quali “Top Model Magazine”.

 

A Battipaglia ha sfilato all’interno della sala comunale per sponsorizzare abiti da sposa e cerimonia dell’atelier “alter ago” ed ha inoltre gareggiato a “Miss chick Italia” vincendo il premio “VIP” e a “Miss Venere d’Italia” aggiudicandosi il primo posto accedendo così alla finale. Questa splendida ragazza in seguito, ha vinto la fascia di “Miss Eleganza” al concorso “Miss Cilento” diventando così finalista regionale. Sara ha continuato a credere in se stessa partecipando anche a “Miss Ondina Sport” e accendendo alla semifinale ed in fine ha partecipato a “Miss Sud” vincendo la fascia di “Miss sud talent” grazie al suo talento per la recitazione, dimostrato recitando un monologo durante quest’ultima sfilata in cui è arrivata in finale. Interagendo con lei scopriamo di trovarci dinnanzi ad una ragazza educata, seria, umile, gentile e garbata e molto legata alla sua famiglia grazie alla quale è diventata la splendida persona che è oggi. Sara è una ragazza molto solare ed è proprio il suo sorriso che le ha permesso di esser notata su social (tiktok e instagram). Una splendida fanciulla giovanissima e con già tante belle esperienze alle spalle ed infatti nel suo sorriso si legge la genuinità con cui Sara affronta la sua vita ed il suo fantastico cammino. Giovane e con la voglia di coronare i suoi sogni grazie al supporto della sua famiglia che con amore e gioia la accompagna in questo fantastico mondo. Come sempre il Produttore di Talenti Cristian Faro, dona spazio e visibilità a chi ha una forte passione con il pubblico e Sara crea un connubio perfetto tra bellezza, amore per la moda e classe e siamo certi, noi tutti della redazione, che questo talento così giovane arriverà sempre più in alto. Auguriamo a Sara un cammino ricco di gioia, serenità, positività con le passioni ed il cuore sempre in primo piano.

Articolo del Produttore di Talenti Cristian Faro ( cristianproduzioni )

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

A tu per tu con Maria Amalia Marando

Ilaria Solazzo, giornalista pubblicista e blogger, ha intervistato, oggi,...