Corriere dello Spettacolo

L’erede dell’ex re del narcotraffico si racconta tra dannazione e sofferenza

 

Chi è Ciro Bonifacio, un giovane ragazzo che sta cercando di ritrovare la serenità dopo tanti anni di dannazione.

Ciro Bonifacio, il nuovo borsalino? Segni particolari: bellissimo.188 cm di altezza, 80 kg di muscoli, sguardo da Cinema.
Piccolo imprenditore a Milano con un padre noto alle cronache nazionali. Stiamo parlando del figlio ventenne dell’ex narcos Rino Gennaro Bonifacio.
Ciro, ragazzo semplice dai modi gentili, è oggi un ventenne che da solo sta tentando di trovare una sua importante collocazione nel mondo del lavoro ma anche in quello dello spettacolo.
Dotato di un volto e di una figura che ricorda Alain Delon è un ragazzo con i piedi ben piantati a terra, con un carattere forte costruito in anni di grande sofferenza legati alle note vicende del padre Rino.

Si sta facendo strada nell’imprenditoria, ma in molti lo spingono verso il cinema.
E’ difficile trovare un giovane con le fattezze di Ciro, le quali, come detto, ricordano quelle del grande Alain Delon.
Ma Ciro, oltre la bellezza del volto, possiede un animo nobile e generoso
Nel suo futuro ci sarebbe anche il progetto di aiutare i tanti detenuti che vivono in carcere con le loro famiglie in una situazione drammatica.
In molti sostengono che la figura di Ciro possa essere adatta anche alla moda. Noi diciamo che la imbarazzante bellezza è la fotocopia del padre, adatta con il produttore giusto a trovare una collocazione nel mondo dello showbusiness.

Tommaso Lastrucci

Exit mobile version