Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Martina Vanzanella, tra bellezza, talento ed energia! Con un grande amore per la moda e l’arte.

Data:

La Rubrica del Faro ( Di Cristian Faro )

Carissime lettrici e carissimi lettori oggi vi trasciniamo nel fantastico mondo della bellissima Martina Vanzanella, una ragazza di 26 anni, della provincia di Napoli, dove è cresciuta e si è diplomata al liceo Linguistico “Matilde Serao”. Questa fantastica ragazza ama la recitazione e l’ha praticata per anni iniziando da piccola, esibendosi nei teatri della sua zona. Martina, successivamente, ha sperimentato il mondo della fotografia ed ha scoperto di avere una grande passione per essa e tutto ciò che è legato alla moda. Questa sua passione è nata quando ha iniziato a lavorare in un negozio di abbigliamento come commessa e dopo qualche giorno ha iniziato a scattare delle foto per pubblicizzare gli abiti. Dopo un mese è stata contattata per partecipare ad una tappa provinciale di Miss Universe e da quel momento è stata catapultata in un mondo che non ha più lasciato, continuando a collaborare con vari fotografi della provincia di Napoli. Adora la musica ma uno dei suoi hobby preferiti è la lettura perché con essa riesce a viaggiare in mondi fantastici. A primo impatto Martina può sembrare una persona introversa ma ama socializzare e conoscere gli altri infatti è amichevole e carismatica e questo suo lato del carattere si è sviluppato grazie all’esperienza acquisita nei vari shooting, dovendo trovare una connessione con persone per lei sconosciute.

 

 

È molto legata alla sua famiglia soprattutto alla madre, alla sorella e a sua nonna materna che quando è venuta a mancare ha lasciato un vuoto nel cuore di Martina ma senza di loro non sarebbe la persona che è oggi. È una ragazza che ha iniziato a lavorare da quando aveva 18 anni e non perché ne avesse un particolare bisogno ma perché voleva essere indipendente senza chiedere nulla ai genitori. Ha sempre lavorato come cameriera nei bar e pizzerie della sua zona ed oggi lavora ogni sera all’Escape Room della sua città dove incontra persone nuove e di ogni età. Frequenta la facoltà di lingue all’orientale e quest’ anno conseguirà la laurea in Lingue e culture comparate. Successivamente ha voglia di mettersi in gioco e iscriversi alla laurea magistrale di Relazioni Internazionali. Questa bellissima ragazza ama viaggiare e il suo più grande sogno è quello di visitare l’Egitto a cui è legata fin da piccola ma vorrebbe anche apprezzare il Giappone, una destinazione che la incuriosisce moltissimo e non vede l’ora di visitare anche Cuba e città dell’ America del Sud come Buenos Aires. Interagendo con lei notiamo di trovarci dinnanzi ad una ragazza solare, gentile, garbata e con tanta voglia di realizzare i suoi sogni. Come sempre il Produttore di Talenti Cristian Faro, dona spazio e visibilità a chi ha una forte passione da condividere con il pubblico e Martina crea un ponte perfetto tra bellezza, talento, energia e positività. Certi che di lei ne sentiremo parlare tantissimo, auguriamo a questa splendida ragazza una strada ricca di successi, luminosità, gioie e soddisfazioni sempre con il cuore e l’anima in primo piano.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Renato Porfido: Un attore dalle qualità poliedriche. Servizio di Daniele Giordano

https://youtu.be/y-gZlgTUHOg Intervista Daniele Giordano Riprese e Montaggio Rudy Bernt

Sofia Buchetti. Dal gioco alla professione

Sofia Buchetti è una giovanissima fotomodella che si è...

“Diavolo di un iperico”, il libro di Roberta Maresci

Contro il logorio della vita moderna c’è un alleato:...