Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Sophia Casolino…. tra bellezza, talento, idee e voglia di realizzare i suoi sogni!!!

Data:

La Rubrica del Faro ( Di Cristian Faro )

Carissime lettrici e carissimi lettori oggi vi conduciamo nel mondo di Sophia Casolino, 20 anni, residente a Termoli e che vive la sua vita tra Italia e Dubai. Ha frequentato studi classici e attualmente è all’ università alla facoltà di Economia e Management. Parla e scrive correttamente l’inglese anche perché è vissuta per un anno in Texas Usa, per un esperienza di exchange student, lontano dalla sua zona confort. È sportiva, frequenta palestre dall’età di 4 anni ed ha praticato per 10 anni ginnastica ritmica a livello agonistico. Quando lo studio lo consente, si diverte nel partecipare a sfilate, concorsi di bellezza e shooting fotografici. Ha partecipato al concorso di Miss Italia nel 2022 conquistando la fascia di Miss Kissimo, alle semifinali nazionali nelle Marche. Nel 2023 ha partecipato al concorso Venere d’Italia conquistando il terzo posto nazionale con la fascia Venere Cinema. Nel 2024 conquista il titolo più ambito di Miss Mondo Molise e partecipa alle finali nazionali a Gallipoli, esperienza sicuramente molto affascinante che l’ha catapultata nel mondo del fashion dove non c’è solo bellezza ma anche talento, sport e la conoscenza della lingua inglese. Anche in questa occasione, questa splendida ragazza, si è distinta arrivando tra le prime otto a livello nazionale nella prova talento. Avendo concluso brillantemente tutti gli esami del primo anno di Università e non riuscendo a rimanere statica, nell’estate del 2024 partecipa per la seconda volta al concorso di Miss Italia conquistando la fascia di Miss Cinema e partecipando di diritto alle semifinali nazionali.

 

 

Sophia è una ragazza che ama viaggiare, conoscere nuovi paesi e frequenta spesso Dubai sia per shooting fotografici, sia perché ama camminare da sola di notte in questa città bellissima e sicura. Sophia è molto sensibile al problema della violenza sulle donne e crede fermamente che le donne di tutto il mondo, molto presto, anche per il cambio generazionale, saranno in grado di farsi rispettare totalitariamente dagli uomini con l’azzeramento della percentuale degli abusi e violenze. Le donne sono in grado di poter arrivare a questo, perché sono quelle che partoriscono gli uomini e sono le prime insegnanti dei cuccioli di uomo che se correttamente educati all’amore e alla non violenza, il rispetto trionferà. Questo è ciò che Sophia crede e ritiene che potrà accadere in un immediato futuro. Sophia, inoltre, è affascinata dal mondo della moda e del luxury tant’è che dopo la triennale in Italia vorrà frequentare la magistrale all’estero sicuramente in inglese presso la facoltà di Luxury Brand & Management, specializzandosi nella gestione di marchi di lusso. Un bellissimo messaggio che ci lascia questa splendida ragazza anche a favore delle donne poichè quest’ultime sono dei diamanti preziosi e le stesse donne vanno amate, rispettate, supportate e incoraggiate nella vita e nell’amore. Questa giovanissima e talentuosa ragazza crea un connubio perfetto tra bellezza, eleganza, garbo, forza di animo e caparbietà. Come sempre il Produttore di Talenti Cristian Faro, dona spazio e visibilità a chi ha bellezza e talento da divulgare con il pubblico e Sophia ha immagine ma anche tantissime belle idee, numerosi talenti e forza di volontà. Certi che di lei ne sentiremo tanto parlare, auguriamo a questa splendida ragazza, una strada ricca di gioia, positività, amore, successi, sempre con il cuore e l’anima in primo piano.

Articolo di: cristianproduzioni

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Alessandro Maiorano, l’uomo del momento

  Stamani mattina il Bandito di Firenze, al secolo Alessandro...

Il cantante RS ONE è agli inizi della sua carriera

RS ONE è un artista completo, che ha guadagnato...