Corriere dello Spettacolo

Una festa ”con il botto” per Perla Maria Monsè

È stata una festa sicuramente “con il botto”. Il party esclusivo si è svolto nella splendida cornice di Villa Fravili nella zona di Fonte Nuova alle porte di Roma
che per l’occasione splendeva di una luce particolare. La festa è stata organizzata dalla famosa Event Planner Alessia Di Bella, che ha curato l’allestimento del party
di Perla Maria Monsè, la figlia della celebre attrice siciliana. Per l’occasione le composizioni floreali di Creo per te di Daniele lo Iacono erano a tema con il dress code della serata, e le composizioni di palloncini erano a cura di Samau bomboniere di Christian Maltoni.
Maria Monse’ e la figlia sono state truccate dalle sapienti mani della make-up Artist Vincenza Toucro e dalla figlia Alessandra ed acconciate dall’Hair stylist Roby Ceccarelli. Arrivate a bordo di una meravigliosa limousine di Ghisu Autonoleggio
avvolte in abiti super eleganti dalle tonalità dell’arancio e del color pesca , realizzati con maestria da Paola D’Onofrio Atelier.
Tutti scatenati in pista grazie all’intrattenimento musicale di Andrea Salvatori e
al dj set Omav eventi.

Tra le attrazioni Ciack Photo Booth che ha regalato a tutti gli invitati
una Polaroid ricordo scattata nel pulmino vintage color tiffany. Inoltre grazie all’agenzia Anima Roma Eventi di Erjon è stato possibile avere la famosa pedana chiamata “360° “ che realizza dei video in movimento per i social .
Sempre grazie a questa agenzia Perla Maria ha potuto fare il suo ingresso sul Red Carpet illuminata da splendide fontane pirotecniche.
Entusiasti gli invitati hanno brindato fino a notte fonda con i super drink di Santero ed i fantastici cocktail preparati dal cocktail bar “papà non vuole” di Antonio Schiavello .
IL menù a base di specialità romane come la pasta alla Matriciana della Fraschetteria di Castel Sant’Angelo, la Fraschetteria di grotta perfetta e la Romaneria di Porta Portese.
Le pizze invece sono state opera dal noto pizzaiolo Marcello Fotia della pizzeria la Divina Commedia di Anzio.
I gustosi fritti espressi invece arrivavano da Napoli da “Sapori di Napoli“.
Così come da Napoli arrivata anche la mozzarella di Enzo Tammaro.
tantissimi dolci squisiti di Sweet Chocolate di Maria De Vito che inoltre per l’occasione ha realizzato una scenografica torta a cinque piani il tutto si è svolto nella spettacolare zona della piscina con le meravigliose cascate di acqua accompagnate dallo straordinario sfondo dello spettacolo pirotecnico musicale di Pyrowedding .
Tante le attrazioni della serata tra cui i ballerini di Immaginarium Dancers group .
Come tutti gli eventi che si rispettino non mancava un servizio di sicurezza eccellente curato da Salvatore Imposimato.
La serata si è svolta all’insegna del divertimento e dell’eleganza immortalata dagli scatti dei fotografi Antonello Martone, Marco proietti Onori e del video Maker Vincenzo Motta.

Tanti gli amici presenti, tra i quali Giucas Casella, Marco Senise e Amedeo Goria, e tanti anche i momenti emozionanti, come il ballo tra la madre e la diciottenne con la canzone a quest’ultima dedicata “Il senso di ogni cosa” di Fabrizio Moro.

Villa Fravili, di Loredana e Alessandra Fravili è stata dunque sede di un evento indimenticabile, preparato con cura e organizzato nei minimi dettagli.

Laura Miraglia

Exit mobile version