“DILLO ALLA MAMMA, DILLO ALL’AVVOCATO…”
LA TESTIMONIANZA INEDITA DI VALERIO STAFFELLI
DOPO LA CONSEGNA DEL TAPIRO D’ORO A FEDEZ PER LA VICINANZA A DUE ULTRÀ ARRESTATI:«MI HA MANDATO DUE VOCALI. ERA MOLTO ADIRATO PER IL SERVIZIO DI IERI. HA ANCHE DETTO CHE MI PORTERÀ IN TRIBUNALE
Fedez non si è fatto vivo. L’ho cercato io oggi. Mi ha mandato due vocali nei quali era molto adirato per il servizio di ieri. Ha anche detto che mi porterà in tribunale». Questa l’inedita testimonianza di Valerio Staffelli, dopo la consegna del Tapiro d’oro a Fedez per la vicinanza a due ultrà rossoneri arrestati nell’ambito dell’inchiesta sulle curve di Milan e Inter. Il rapper, che ieri era scappato via con la promessa di risentire l’inviato per chiarimenti, non si è fatto vivo e, interpellato questa mattina dal tapiroforo, ha reagito stizzito. «Sì è molto arrabbiato, perché gli ho chiesto dei suoi guardaspalle arrestati, coinvolti anche nella rissa con Iovino nata da una lite in discoteca con Fedez», aggiunge Staffelli.
Il servizio completo, con altri inediti retroscena sul caso, andrà in onda questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore20:35).