Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Angelica, una bellezza acqua e sapone che conquista al primo sguardo

Data:

 

Abita in Provincia di Caserta, nella vita è una sarta specializzata in modellistica sartoriale e si sta ulteriormente perfezionando come stilista di abiti da cerimonia, ma appena può veste i panni della fotomodella e della miss per mettersi in gioco in passerella o sotto i riflettori. Angelica è una ragazza genuina, acqua e sapone, una bellezza autentica che ha già conquistato le giurie dei concorsi di bellezza dove ha saputo distinguersi per valori e personalità prima ancora che per fascino e sensualità, che pure le appartengono. Non è un caso che, anche attraverso i social, abbia scelto di proporre una immagine di se stessa “pulita, senza ritocchi estetici e naturali, perché la donna è molto oltre l’apparenza”. Ed è così che Angelica st muovendo i primi, piccoli, grandi passi in un mondo in cui l’immagine è molto ma non è tutto. I primi successi sono già arrivati ma la sensazione è che il futuro debba ancora essere tutto da scrivere…

Com’è iniziato il tuo percorso in questo settore?

Ho iniziato partecipando a concorsi di bellezza e sfilate di moda dopo una… delusione d’amore. Ho deciso di cambiare in meglio la mia vita e questa decisione mi ha aiutata a crescere, ad avere più autostima di me stessa, a sentirmi più bella, migliore, a mettermi in gioco e ad essere ambiziosa. A livello artistico ho anche studiato canto quando ero piccola, salire in passerella per un concorso mi ha aiutata a capire come poter esprimere tutte le mie passioni.

Che esperienza è stata salire in passerella?

Non ho mai avuto paura di affrontare i concorsi, certo l’adrenalina non è mai mancata! Ho sempre gareggiato con il sorriso, con forza, sempre a testa molto alta anche perché per me è sempre rimasto un gioco ed una sfida!

E a proposito di sfide, ti sei tuffata anche in quella fotografica…

La fotografia è un’arte che rende eterni specifici momenti, a me personalmente ha dato molto perché mi ha restituito pubblicità e mi ha permesso di esprimermi appieno. Io non mi monto la testa, so perfettamente che il mondo dello spettacolo è patinato e va percorso con molta attenzione.

Che ragazza sei nel tuo quotidiano?

Direi che mi piace mettermi in mostra, l’esibizionismo è parte di me! Nel quotidiano solitamente vesto casual, altre volte elegante: non ho un genere preferito, valuto al momento! Mi reputo una ragazza solare, dolce, romantica… una ragazza d’altri tempi come oggi non se ne trovano più!

Dove ti vedi in futuro?

Sogno di diventare una stilista di abiti da cerimonia, ma anche di far parte del mondo dello spettacolo. Tra 10 anni spero di vedermi in tv come la grande Raffaella Carrà… anche perché io mi definisco in una piccola Raffaella!

Manuele Pereira

 

CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/angelica_anfora_

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati