Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Giulia, la fotografia e… il suo inizio

Data:

 

“Scatto da due anni, ho iniziato per passione perché ovviamente è una cosa che amo fare. Amo farmi notare e andando avanti sono riuscita a fare di una passione un lavoro”. Si racconta così Giulia (@__giuli_etta__), una ragazza che da sempre ha scelto di fare ciò che le piace, anche sfidando il giudizio della gente e mettendosi in mostra senza badare troppo al mormorio delle persone. Un modo di fare che le ha permesso di varcare il mondo della fotografia, di realizzare shooting e di provocare con una semplice posa, con uno sguardo, con un outfit mai banale. Il suo percorso in ambito fotografico le ha dato visibilità, autostima e, naturalmente, piena convinzione nei propri mezzi. In più, per lei la fotografia è un po come il set cinematografico, “perché oggi posso essere una cameriera, domani una ragazza dell’Oriente, posso essere una mistress come una schiava…”.

Che legame hai con la fotografia?

Mi mette serenità, col passare del tempo ottengo sempre più autostima verso me stessa e questo penso sia una delle cose più importanti. Inoltre, grazie alla fotografia escono molti lati di noi stessi che nemmeno noi sapevamo di avere ma che attraverso questo splendido strumento riusciamo ad esprimere.

La fotografia è parte di te.

Amo questo mondo e spero che nel corso del tempo riuscirò ad andare sempre più avanti. Alle ragazze che ancora non si sono buttate dico semplicemente: non abbiate paura di questo mondo ma abbiate il coraggio di osare. La fotografia cambierà voi stesse in meglio. Osate come ho osato io e non ve ne pentirete. Siamo tutte bellissime ed è sempre bello vedere bellezze diverse. Ogni viso, ogni fisico, è affascinante. Ognuna di noi è bella a modo suo, perché non condividere questo modo d’essere con gli altri? Non abbiate né vergogna né timore.

Tu hai scelto di esprimerti senza badare al pensiero degli altri.

A me piace vestirmi ogni giorno in modo diverso: adoro i vestitini, le gonne, le pellicce, i cappotti, adoro le calze a rete e… sì, posso dire che mi vesto in modo un po’ provocante senza provare alcuna vergogna, perché non c’è nulla di sbagliato. E a chi giudica rispondo… di farsi i fatti loro, perché sono una persona libera di vestirsi come voglio e di farmi vedere come voglio!

Cosa ti rende diversa dalle altre ragazze?

Mi vedo diversa dalle altre ragazze perché non ho paura di osare. Non ho paura di mettere o di usare ciò che mi piace. Mi vedo diversa perché io non giudicherei mai una ragazza né per il modo di vestire, né per il modo di essere. Mi vedo diversa perché io non conosco l’invidia o la gelosia.

Anche sui social ti piace mostrarti.

Sui miei social condivido diversi momenti della giornata e posto diversi scatti di shooting, mostrando con piacere i miei diversi lavori negli scatti. Non è tutto rose e fiori, infatti non sopporto le persone che commentano senza alcun senso.

Manuele Pereira

 

CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/__giuli_etta__

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Martina Tosi, da fotomodella a… imprenditrice

Da fotomodella a imprenditrice passando per Playboy e Avanti...

Chiara Renzi e RoomTheatre… Portiamo il Teatro nelle case!

Chiara Renzi è un'attrice, regista, donna di teatro in...

Romana Adrović. Vulcano di eclettismo al femminile

Un vulcano di sensualità e di solarità, d'impegno e...