Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Tracy, fascino e dolcezza per conquistare al primo sguardo

Data:

 

Le sue armi in più sono la dolcezza, la spensieratezza e il divertimento, “elementi che purtroppo in pochi mostrano sui social” e che invece sono diventati i suoi valori aggiunti per conquistare al primo sguardo. Teresa – per tutti “Tracy” – ha 25 anni, è di Modena e lavora nell’azienda di famiglia che si occupa di impianti elettrici industriali. Ha studiato per diventare estetista e parrucchiera e quel lato attento al make-up e alla cura di se stessa le è rimasto impresso, tanto da mostrarlo sul set fotografico o in passerella. Se a questo si aggiunge che ha una passione per la moda e le piace condividere i suoi outfit, allora il dado è tratto.

Fotografia, shooting, sfilate. Come nasce il tuo percorso?

È iniziato tutto per gioco, con le amiche, facendoci le foto all’esterno di casa mia, utilizzando un angolo con luci e telo bianco. Da lì in poi, si è scatenato un passaparola che mi ha portato a ricevere proposte per set fotografici e per partecipare a concorsi di bellezza. Sto muovendo i miei primi passi in questo mondo, per me è tutto nuovo ma so bene che occorre prendere ogni esperienza con lo spirito giusto. Io mi reputo una persona decisa, pignola, voglio sempre dare il meglio nelle cose che faccio e naturalmente non mi pongo limiti… mi piacerebbe provare anche il mondo della tv!

Non hai paura a metterti in gioco sotto i riflettori?

Mi reputo una ragazza a cui piacere stare al centro dell’attenzione! Mi piace vestire sempre in modo fine ed elegante, anche quando vado a fare la spesa, e non sopporto l’idea di avere i capelli fuori posto nemmeno dentro casa! Tutto deve essere sempre perfetto e… d’estate adoro lasciare spazio ai miei outfit più luminosi!

Questo tuo modo di essere lo mostri anche sui social.

Certo, adoro pubblicare l’outfit del giorno, postarlo, ma veicolare sempre un messaggio intriso di dolcezza e spensieratezza, questo è il modo corretto per usare il mondo social. Ci sono ragazze che mi dicono che per loro sono fonte di ispirazione e questa cosa mi fa molto piacere. Non mi reputo una influencer ma molti mi dicono che potrei farlo e non nego che mi piacerebbe provare! Certo, già oggi molte ragazze mi contattano per sapere dove compro vestiti, trucchi e accessori, io rispondo sempre con entusiasmo ed educazione. Dei social, d’altro canto, non sopporto la pesantezza, il voler vendere a tutti i costi un prodotto o un accessorio, il fotoritocco esagerato. Per me le foto devono essere belle così come vengono…

Tra l’altro, a te piace fare foto.

Sì, io fotografo di tutto: dal cibo alla formica per strade, per me ogni scatto è un ricordo da guardare sia quando si è tristi sia quando si è sorridenti. Adoro le foto artistiche, perché lì ci sono straordinari giochi di colore. È un concetto che applico anche su di me: amo truccarli perché dico sempre che una tela bianca non sarà mai come una tela colorata e noi siamo come dei dipinti… abbiamo bisogno di colori!

La tua carriera viaggia a gonfie vele ma tu hai ancora tanti desideri da realizzare.

Prima di intraprendere il percorso nel campo della moda mi sono tatuata una frase: “Ogni giorno è una sfilata e il mondo è la tua passerella”. Prima di vivere queste esperienze, io mi vestivo bene per andare in giro quindi per me la mia passerella era uscire, andare a fare la spesa, in banca, in posta, uscire con le amiche. Sono una ragazza un po’ pazzerella e molto solare, mi piace far star bene le altre persone e soprattutto mi piace sorridere sempre anche se le cose non vanno come dovrebbero. Ecco perché voglio continuare a vivere questo mondo, fare esperienza e realizzare nuovi progetti. Ho tanti sogni da vivere, non vedo l’ora che accada il momento giusto…

Manuele Pereira

 

CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/tracy_maglie

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati