Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Capri Hollywood Fall Gala: una notte da sogno nella capitale

Data:

Il festival del cinema di Roma è stato la cornice di eventi collaterali legati al circuito filmografico internazionale.Lo showbiz è stato il filo conduttore del cinema film fest romano,e quando si parla di showbiz viene subito in mente la genialità creativa di Pascal Vicedomini: talentuoso giornalista,amico delle star hollywoodiane,Vicedomini da anni è il patron e ideatore di consolidati e prestigiosi festival: Los Angeles Italia,Washington Italia,Ischia Global Film Fest e l’attesissimo Capri Hollywood(dal 27 dicembre al 2 gennaio nell’isola).

Deep e i grandi produttori

Proprio l’Istituto Capri nel mondo ha onorato del premio Capri cult Award 2024 il film “Modi’” di Jhonny Deep durante lo sfavillante gala’ tenutosi presso gli studi De Paolis il 25 ottobre.Una serata organizzata in collaborazione con l’International Cinema Studios Academy,negli storici studios di via Tiburtina con i padroni di casa Edward Walson e Daniele Taddei.

I premiati

Barry Navidi,storico amico di Al Pacino ed interprete del collezionista nel film Modi’ è stato premiato dal presidente onorario del festival Tony Renis col regista premio Oscar Bill August,socio onorario dell’ Istituto Capri nel mondo,l’associazione senza fini di lucro che dal 1995 rappresenta il ponte ideale tra USA e Italia,in collaborazione con la banca Intesa San Paolo e patrocinata dal Ministero della Cultura.
A Michele Placido e Federica Luna Vincenti il “Capri Visionary Award” per Eterno Visionario con Fabrizio Bentivoglio e Valeria Bruni Tedeschi,un film patrimonio mondiale per i giovani che vogliano conoscere Luigi Pirandello. Alla produttrice e filantropa Lady Monica Bacardi il meritato premio personaggio dell’anno e ad un’altra stilosa donna,Daniela Taddei,il premio speciale Capry Industry per i 100 anni degli Studios.

Il mondo dello spettacolo presente

Da Christian De Sica a Enrico Vanzina,da Amedeo Minghi ad Anna Falchi, gli scenografici tavoli allestiti per la cena hanno accolto volti storici del mondo del cinema, dello spettacolo,e della musica.
E proprio la musica è la danza,dietro l’esperta regia di Vicedomini,sono state protagoniste,con le performance de Le Cirque du Soleil e di una vocalist dalla voce black partenopea,che ha stupito tutti.La bellezza poi in primo piano,con la special guest della serata,Glelany Cavalcante,Miss Universo Italia e co-conduttrice della serata con Pascal Vicedomini.
Glamour,emozioni,ospiti di prestigio: una notte da Oscar che apre le porte a Capri Hollywood 2024 e le sue notti stellati.

Sara Nicoletti

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Roma Travestita al Festival Monteverdi

Dopo il bel successo de L’Incoronazione di Poppea, un...

“Ti parlerò d’amor”. L’amore, con nostalgìa

Al Teatro Le Laudi di Firenze, sabato 10 novembre...

Dormire tra i libri? A Tokyo si può

  La capitale del Giappone è in eterno bilico tra...