Il cantautore di Tivoli, Andrea Salvatori presenta l’Album “Io sono così”, contenente 12 suoi inediti. Un album studiato per essere ascoltato da tutti. L’album è disponibile su CD, Cofanetto personalizzato e all’interno chiavetta USB (a forma di strumento musicale o carta di credito personalizzata); il tocco vintage è la terza versione: una Musicassetta anni ’80 dove, una volta aperta la custodia, si nota un piccolo intaglio che lascia uscire una USB per ascoltarla dappertutto.
Le Edizioni Musicali sulla piattaforma digitale sono a cura della NDA Lab di Roma, ma per il momento chi vuole ascoltare il disco deve acquistarlo scegliendo tra le versioni sopra descritte al costo di 10€.
Gli arrangiamenti a cura del M° Corrado Corradino che, ha realizzato “a pennello”, ogni richiesta del cantautore tiburtino. All’interno dell’album è presente “Stella Luminosa” arrangiata dal M° Massimilianlo Minoia (moltissimi arrangiamenti per Renato Zero) presentata a Sanremo 2021 (in pieno COVID), il duetto con la sua Amica Brunella Platania (cantante, vocal coach e protagonista di tantissimi Musical), e un Bonus track con il duetto con sua figlia Jasmine con “Un giorno potrò raccontarti” brano che lui ha dedicato alla bambina per raccontare i giorni della Pandemia, per concludere il primo brano in lingua inglese da parte di Andrea, chissà se nei suoi progetti futuri c’è l’intenzione di esplodere a livello internazionale?
Per il momento resta in Italia, il Mercoledì è impegnato con la direzione musicale nella trasmissione televisiva VIZI CAPITALE condotto da Morena Rosini (la voce dei Milk and Coffee) e da Marco Baldini (Amico e mente dei programmi di Fiorello) .
Domenica 10 Novembre 2024 presenterà il suo Album e ci sarà la possibilità Firmacopie al Big Friends Rome, locale di San Giovanni a Roma.
Maria Monsè