Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Castelli Romani Film Festival. Foto di Gianluigi Barbieri

Data:

I Castelli Romani tornano protagonisti del Cinema, con l’8^ edizione del CROFFI (Castelli Romani Film Festival Internazionale), che si svolgerà a Grottaferrata, Frascati ed Ariccia dal 4 all’11 Ottobre 2024.

La kermesse, prodotta dalla Fondazione Punto e Virgola 2017 e ideata dall’On. Marco Di Stefano, in collaborazione con i Comuni di Grottaferrata, Frascati ed Ariccia, presenta 11 film in concorso, e 53 cortometraggi in nomination che si contenderanno il Premio di Miglior Short Film.

Il programma si presenta ancora più ricco e coinvolgente: giornata di inaugurazione il 4 Ottobre al Cinema Alfellini Madison di Grottaferrata con il film di Max Nardari “Amici per caso” con Filippo Tirabassi, Filippo Contri, Marina Suma, Mirko Frezza, Beatrice Bruschi, Ludovico Freemont, e a seguire “Golia” di Roberto Marra e Stefano Salvatori (protagonisti Mirko Frezza, Giorgio Colangeli, Pietro Da Silva, Giobbe Covatta).

Ospite d’Onore della giornata inaugurale Corinne Clery. Alla popolare attrice è stato consegnato un premio alla carriera nella suggestiva cornice di Villa Grazioli, dopo aver salutato il pubblico presente al Cinema Alfellini Madison. Inoltre riconoscimenti anche a Mirko Frezza, Filippo Contri e Pietro De Silva.

Tra gli ospiti: Adriana Russo, Maria Monsè, Saverio Vallone, Luca Martella e Pietro Romano, accolti da Antonio Flamini e Fabrizio Pacifici.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

ALESSIA DE LAURENTIIS. Fascino solare, bellezza sportiva

MissColwayinternational (volto bellezza), MissFotogenia e Campionessa italiana bikiniAngels. Sui...

Davide Flauto: un singolo per ricominciare con la forza di un “Tornado”

  “Tornado” è il nuovo singolo di Davide Flauto, fuori...

FRANCESCA, UNA RAGAZZA CHE AMA LA DIVERSITA’

Allora Francesca, parlaci un po' di te. Mi chiamo Francesca,...

“LIBERTÀ” DI ALBANO E ROMINA POWER: OLTRE LA CANZONE D’AMORE

La canzone come possibilità  di accendere luce alla mente...